Project Description
Chapeau
Secondo Peppe, “le occasioni si creano, non si aspettano”. Si è rivolto a Storieria per inventarsi un modo tutto suo per dichiarare il suo amore in modo originale e davvero “memorabile”. Abbiamo fatto nostro il suo sguardo personalissimo sull’amata e sul mondo, la sua ironia, il suo innamoramento, la sua straordinaria voglia di comunicare e… abbiamo fatto centro: anche il più sigillato dei cuori avrebbe ceduto!
Leggi un estratto del racconto.
Dettagli
Categoria: Racconto
Rilegatura: Punto metallico e brossura
N° pagine: 54
Carta: Avorio 100 g
Copertina: Carta usomano 250 g con bandelle
Scopri quanto costa e come funziona.
Dillo con Storieria
Sono tante le occasioni in cui mancano le parole per esprimere ciò che abbiamo dentro. Da un biglietto che accompagna un bouquet di fiori, a una lettera in cui far fluire le nostre emozioni, fino a veri propri libri, piccoli o grandi. La parola scritta può arrivare più facilmente al cuore del lettore e restare nel tempo.
Le occasioni sono infinite: si può avere l’esigenza di dichiarare un amore, chiedere perdono, chiarire un malinteso, fare un regalo, dare il benvenuto a un neonato, salutare gli amici prima di un trasferimento, ecc…
Indipendentemente dall’occasione, il prodotto finale sarà esattamente come lo vuoi tu.
“Non solo per i contenuti testuali, ma anche con l’attenzione al formato, al layout e all’impostazione grafica, al tipo di carta: tutto contribuisce a trasmettere il tuo messaggio e nessun dettaglio è lasciato al caso.”